Data Intelligence

L’importante è che se ne parli? Non siamo d’accordo.
L’aspetto importante è come se ne parla, e questo possiamo scoprirlo per te.
Grazie a dettagliate analisi multicanale possiamo rispondere alle tue domande sulle reazioni del tuo pubblico ai tuoi contenuti e su quello che pensano di te, o confrontare la tua reputazione online con quella della tua concorrenza.
Da siti web a forum, da blog a social media, non ci sono limiti ai canali online che possiamo esplorare, attraverso criteri di ricerca interamente personalizzabili.

Chiedi un incontro per conoscerci

Se facciamo nuove conoscenze dobbiamo aprirci a un intero mondo di nuove domande.

Susanne K. Langer

Oltre il trend

Poter aggregare tutti i dati disponibili online è un vantaggio competitivo che va oltre la semplice analisi dei trend. Grazie ai criteri di ricerca visiva non sarai più limitato da quanti citeranno le tue parole chiave, ma ti basterà che sia pubblicata una fotografia, con il tuo logo o con un elemento di tuo interesse, anche ripreso da diverse prospettive. Grazie a questo motore di ricerca potrai individuare nuove tendenze emergenti, o anticipare eventuali crisi.

Analisi competitive

Potrai confrontare con i tuoi competitor i dati demografici del tuo pubblico, la copertura online dei tuoi contenuti e le interazioni degli utenti, sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. Avrai accesso ad un nuovo punto di vista, multicanale ed analizzabile fino al dettaglio del singolo contenuto pubblicato su ogni piattaforma online.
In questo modo potrai scoprire nuovi punti di forza e di debolezza dei tuoi competitor, permettendoti di sfruttare le opportunità di nicchie di mercato o individuando nuove strategie per migliorare il tuo posizionamento. Unendo a queste analisi il riconoscimento dei contenuti visivi e la geolocalizzazione dei dati, otterrai analisi dettagliate oltre le tue aspettative.