Brand Design

L’immagine coordinata di un brand è fondamentale per assicurarne il successo e la buona reputazione, per questo progettiamo vestiti su misura che diano all’azienda un’identità solida e riconoscibile. Il rebranding è il rinnovo dell’identità visiva del brand attraverso packaging, colori, forme dei prodotti, logo e tutti gli altri elementi che lo identificano.
Lo sviluppo delle nostre moodboard ti accompagnerà nell’evoluzione della tua immagine, attraverso un cambiamento in cui potrai specchiarti, più chiaramente di prima.

Chiedi un incontro per conoscerci

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.

Lavoisier

Il tuo brand riconoscibile, online e offline

Progettiamo il rebranding in modo da avere una perfetta coordinazione di supporti online e offline: la tua immagine sarà sempre coerente. Anche in caso di retail o altri ambienti fisici avrai i giusti supporti, allineati alla tua identità. Ogni elemento costituirà un’unica immagine, che racconterà la tua storia.

La tua bussola, il tuo posizionamento

Rebranding significa prima di tutto analizzare il tuo brand e confrontarlo con i tuoi competitor, per posizionarti in un contesto valoriale e visivo che ti renda unico e riconoscibile.
Ascoltiamo le tue esigenze e quelle del tuo pubblico, per definire di conseguenza una strategia visiva efficace.